Accesso utente

Navigazione

Le Vacanze di Patrizia (Seconda Parte)

 
Quella fu una delle serate più tristi della mia vita. Passai tutto il tempo a ripensare alla telefonata con Patrizia (e con Piero). Sentivo come se avessi un pipistrello nello stomaco. La cosa che mi turbava di più era la mia stessa reazione a quello che stavo succedendo.

Davanti agli occhi mi si presentava continuanamente l'immagine di Patrizia, coi suoi capelli corvini e il suo viso delizioso, che con la bocca e con la lingua si industriava adorante su un cazzo che nella mia mente perversa immaginavo di dimensioni mostruose. E una voce maligna dentro di me mi ripeteva che quello che immaginavo stava realmente accadendo, in quel preciso istante. Allora la testa mi girava, il cuore mi si stringeva e, maledizione, il cazzo mi si drizzava.

Non potevo fare a meno di ammeterlo. L'idea di Patrizia che spompinava Piero mi eccitava da morire. Come era possibile? Ero forse un frocio? Un pervertito? Un masochista? Forse, dissi a me stesso, in fondo di Patrizia non mi interessa granché. Mai frase mi sembrò più falsa. Anzi, in quel momento amavo Patrizia come non l'avevo mai amata prima. Pensai a lei, e subito la immaginai che mi guardava con dolcezza, mentre faceva scorrere la lingua lateralmente sull'asta di un cazzo mastodontico. E di nuovo pensai, disperatamente eccitato, che in quel preciso istante...

E quello che avevo detto a Piero, allora? Non riuscivo ancora a rendermi conto di come era possibile. L'avevo invitato, più o meno esplicitamente, sia a prenderla nel culo, sia a passarla agli amici. Roba da matti! Eppure anche quelle prospettive mi eccitavano. Senza dubbio mi eccitavano. E il fatto che mi eccitavano mi dava la nausea e mi faceva stare male.

Così si rincorrevano e rimbalzavano i pensieri nella mia testa, mentre i miei amici mi trascinavano letteralmente a trascorrere quella che doveva essere una folle serata di divertimento e di rimorchio. Purtroppo, nel mio stato, fui una palla al piede per tutto il gruppo. Loro contavano sul mio apporto ai tentativi di aggancio delle ragazze sulla passeggiata lungomare. Dicevano che ero il più spigliato, quello che ci sapeva fare meglio, forse addirittura il più carino. Ma in quel momento delle altre ragazze non me ne fregava niente. Trovavo inoltre umiliante il rischio di ricevere, in risposta ad un tentativo d'approccio, un commento sgarbato, magari un vaffanculo, da una ragazza qualsiasi, mentre la MIA ragazza, centomila volte più bella, in quel preciso istante...

E di nuovo mi apparse Patrizia che mugolando di piacere disegnava ghirigori con la lingua su una cappella delle dimensioni di una grossa albicocca, mentre con le dita circondava l'asta vicino alla base (coprendone a malapena i tre quarti della circonferenza) e la carezzava delicatamente, su e giù. Poi si girava a guardarmi e mi strizzava l'occhio, sorridendo provocante, e mi chiedeva "Allora professore? Come me la sto cavando?".

"Fabio! Fabio!"

"Che c'è?"

"Ma non l'hai vista quella bionda con le cosce di fuori che è passata? T'ha pure sorriso!"

"No, scusami. Stasera non ci sto con la testa."

"E si vede! Ma che c'hai?"

"Niente, niente. Sediamoci un attimo al bar, va'. Offro io". Mi accorsi che gli altri si guardavano tra loro, scuotendo la testa.

La serata presto degenerò. Il mio cattivo umore contagiò gli altri e alla fine ce ne tornammo al villaggio, più scazzati che mai. Era appena l'una di notte, prestissimo per un gruppo di circa-ventenni in vacanza al mare.

A letto fu ancora peggio. Le visioni di Patrizia alle prese con il cazzo-monstre duravano non più pochi secondi, ma interi minuti, e l'erezione che mi provocavano era ancora più imbarazzante, visto che condividevo un lettone matrimoniale con Sergio. Mi giravo e mi rigiravo nel letto, tentando di scacciare le immagini che infestavano i miei pensieri. Sergio a un certo punto sbottò "A Fabio! E armeno facce dormi'!".

Allora mi arresi. Mi alzai ed usciì dall'appartamento. Come uno zombie mi diressi verso la cabina telefonica del villaggio. Si erano fatte le tre e non girava un'anima. Frugai nella tasca dei pantaloni e ritrovai il foglietto con il numero di cellulare di Piero. Non sapevo cosa gli avrei detto di preciso. Volevo sapere qualcosa, qualsiasi cosa. Chiamai il numero.

"Piero? Sono Fabio. Dormivi? Ti disturbo?"

"Oh, ciao, ti ho riconosciuto OSVALDO. Mi prendi in un momento delicato. In questo momento sono sdraiato su una spiaggia isolata, alla luce della luna, e una bellissima ragazza romana di nome Patrizia mi sta facendo una pompa da urlo."

Il sangue mi si gelò nelle vene. Ero rimasto senza parole. Lo stavano facendo, in quel momento, e io ero al telefono con lui.

Piero si rivolse a Patrizia dicendo qualcosa come: è un mio amico, vuoi che attacco? Lei gli rispose, ma non afferravo quello che diceva.

Riprese a parlare al telefono, fingendo di rispondere ad una mia domanda. "No OSVALDO, non ti preoccupare, parla pure. Lei dice che trova eccitante succhiarmelo mentre parlo al telefono."

La voce di Piero era appena un sussurro, il suo respiro affrettato. Ascoltando attentamente riuscivo a sentire in sottofondo gli inconfondibili mugolii di Patrizia al lavoro sul cazzo di lui.

"Come siete finiti a quest'ora?"

"Oh, è la fine del mondo! Pensa che questo è il terzo bocchino che mi fa stasera. Me ne ha già fatti due in albergo, prima. Stavo riaccompagnandola a casa, ma abbiamo visto questa spiaggia e ci siamo fermati per una paccata. Me l'ha palpato un po' sopra i calzoni e appena ha sentito che ce l'avevo duro l'ha tirato fuori e si è messa all'opera. è insaziabile."

Patrizia mugolava più forte. Aver sentito descrivere la sua condotta in maniera così cruda probabilmente l'aveva eccitata ulteriormente, e con ogni probabilità stava sfogando la sua eccitazione decuplicando il suo impegno sul cazzo di Piero. Anche io mi stavo eccitando da impazzire.

"Come sta andando?"

"E' bravissima, deve essere la migliore pompinara di Roma." Piero aveva intuito che questi discorsi attizzavano Patrizia, a tutto beneficio dei lavori in corso. E insisteva. "Come dici OSVALDO? Vuoi andarla a trovare a Roma?" poi si rivolse a Patrizia: "Ha detto che vuole provarti anche lui e vuole il tuo numero. Che faccio?" Patrizia gli chiese qualcosa e Piero le rispose: "Sicuro, è un bellissimo ragazzo. Deve essere simile al tuo Fabio."

"Ha detto che va bene, OSVALDO. Ti aspetta. Segnati il numero: 06/...... "

Ero esterrefatto. Prima di tutto Patrizia aveva dato il suo numero a Piero. Secondo, non aveva niente in contrario che questo numero circolasse anche tra i suoi amici. Cosa dovevo aspettarmi per l'inverno prossimo? Una lunga schiera di milanesi, magari anche gite organizzate, che venivano a Roma a farsi fare bocchini dalla mia Patrizia?

In quel momento Piero ansimò. "Madonna, OSVALDO... Mi sta passando la lingua tra i coglioni... Mmmh!... Ora ne ha preso uno in bocca e lo sta succhiando piano... Cazzo, che libidine!"

"Piero, piantala, ti prego..."

"Ora sta tornando verso la punta con la lingua appiattita sul cazzo... Mamma mia, che gusto!... Ha tutta la lingua fuori della bocca e ci sta strofinando sopra la cappella."

"Ti prego, mi sto eccitando..." In quell'istante sentii Patrizia sussurrare qualcosa.

"Osvaldo, Patrizia vuole che ti masturbi, mentre io ti descrivo quello che mi sta facendo. Ha detto che devi farlo, in cambio del pompino che ti farà quando andrai a trovarla. Vuole farci venire tutti e due contemporaneamente". Non ci pensai due volte. Anche se non ero Osvaldo avevo raggiunto un livello di eccitazione irreversibile. La cabina era in un angolo buio e intorno non girava un'anima. Lo tirai fuori dalla cerniera. Era gonfio e duro come non l'avevo mai visto. Intanto Piero continuava.

"Me l'ha preso in bocca e me lo sta succhiando... Oohh!... Sta pompando su e giù... Dio... che bocca... che bocca... " A conferma di quanto diceva, sentivo distintamente in sottofondo che i miagolii e i sospiri di Patrizia si erano trasformati in un ritmico "mh...mh...mh...".

Piero aveva la voce strozzata. "Aah! Fab... Osvaldo... non la reggo più... la radiocronaca... ti mando in... presa diretta...". Non sentii più la sua voce, ma i mugolii ritmici di Patrizia erano estremamente più chiari. Doveva aver avvicinato il cellulare al cazzo. Forse se l'era appoggiato sul ventre. Sentivo addirittura Patrizia che respirava affannata con il naso e i rumori di risucchio che la sua bocca provocava. Tenevo la cornetta forocemente incollata all'orecchio per cogliere ogni minimo particolare, mentre con l'altra mano mi masturbavo selvaggiamente. Con quel poco di lucidità che mi era rimasta mi resi conto che anche Patrizia, attraverso il telefonino, poteva sentire il mio ansimare. Allora ansimai volutamente più forte, in curiosa sintonia con i sospiri di godimento di Piero, ancora udibili in sottofondo.

Piero fu il primo a venire. Emise un lunghissimo "Aaahhhhhh!" e subito mi accorsi che i rumori di suzione si erano interrotti mentre il "mh... mh..." ritmico di Patrizia era stato sostituito da brevi rigurgiti, come piccoli singhozzi intervallati, in corrispondenza, intuii, agli schizzi del cazzo di Piero nella sua bocca. Piero schizzò quattro... cinque... sei volte. Patrizia emise un lungo "Mmmmmmmh!" di apprezzamento, attutito dalla presenza del cazzo ancora nella sua bocca. Poteva significare "mmmh, quanto sperma!" oppure "mmmh, che buono!", oppure entrambe le cose. Fu quel mugolio soddisfatto a far scattare il mio orgasmo. Ansimai con voce roca "Vengooohhh!" nella cornetta e schizzai dappertutto dentro la cabina. Patrizia doveva avermi sentito, poiché (sicuramente aveva ancora il cazzo di Piero tra le labbra) emise una specie di squittio divertito. Poi la sentii distintamente deglutire lo sperma di Piero (in ben tre "gulp" distinti) e infine, mentre sfilava la bocca dal cazzo, fare lo stesso "aaahh!" di chi ha appena bevuto da una bottiglia di acqua fresca. Fece un risolino e disse "Ehi! Ho fatto godere anche Osvaldo! Osvaldo, ci sei?".

Prima che Patrizia potesse avere la tentazione di rivolgersi direttamente al finto Osvaldo (ma muoio dalla curiosità di sapere cosa gli avrebbe detto) Piero recuperò il cellulare. Avevamo entrambi il fiato corto.

"Che esperienza sconvolgente!"

"Figurati per me!" risposi. "Falle i complimenti. Da parte di Osvaldo. Cosa sta facendo, ora?"

"Mi sta ripulendo il cazzo con la lingua. Lo fa sempre."

"Lo so. Beato te! Io invece non ho neanche un kleenex e qui ho schizzato dappertutto..."

"Beh, Osvaldo, ci risentiamo. Se ci sono novità te le farò sapere."

"Grazie Piero. Ciao."

Usciì dalla cabina, barcollando. Raccolsi della sabbia per terra e vi ricoprii tutte le chiazze di sperma sul pavimento e sulle pareti della cabina. L'aver sfogato tutta la tensione sessuale accumulata mi aveva sicuramente fatto bene. Ero lucido e sereno come mai lo ero stato nelle ultime ore.

Mentre tornavo a casa, riflettevo.

Ok! Mi eccita che Patrizia faccia sesso con un altro. Prendo atto. Ma, in fondo, che male c'è?

Certo, se la cosa si veniva a sapere io mi sarei fatto la fama del "cornuto" e lei della "sgualdrina". E questo poteva essere oltremodo fastidioso. Ma bastava muoversi con un minimo di discrezione e selezionare le giuste occasioni e i giusti partner e il rischio sarebbe stato minimo. E poi... 'sti cazzi di quello che dice e pensa la gente!

La questione seria era un'altra. Poteva, quello che era successo, nuocere al nostro rapporto? Ci pensai a fondo e decisi per il no. Per quello che mi riguardava, gli ultimi eventi avevano addirittura amplificato i miei sentimenti per Patrizia. Non mi ero mai reso conto di amarla così tanto. E da parte di Patrizia? Vediamo... io al posto suo... se io rimorchiassi qualche gran fica e me la trombassi a ripetizione cambierebbero i miei sentimenti per Patrizia? No, affatto! E se Patrizia sapesse, e approvasse, e facesse addirittura il tifo per me? Troppa grazia... arriverei ad adorarla. E allora...

Mi sentivo sicuro. Patrizia mi voleva ancora bene, forse ancora di più. Mi sbagliavo? Chissà? L'avrei saputo presto. Domani sera (anzi, STAsera... cazzo sono le quattro meno un quarto!) le avrei telefonato. Avrei subito capito che aria tirava. E poi mi doveva raccontare ben tre bocchini. Non vedevo l'ora di ascoltare il suo rapporto. Rapporto... orale, sghignazzai tra me.

Rientrai, cercando di non svegliare i miei amici. Sergio bofonchiò "A Fabio! Ma 'ndo cazzo sei annato!?" e si riaddormentò. Mi addormentai subito anche io. E dormii come un bambino fino a mezzogiorno.

executives the north face


executives the north face outlet said that washington wizards jerseys the oakley staff communication new balance and communication new orleans pelicans jerseys ability coach bags outlet to toms.com become michael kors canada more air max 2015 and more enterprises in cheap true religion the coach factory market mcm backpack outlet competition true religion jeans outlet to win roshe run the oakley sunglasses cheap main orlando magic jerseys driving force, fendi belts so asics gel the employer in hugo boss outlet the recruitment oakley sunglasses cheap of hollister online shop deutschland more attention to nfl panthers jerseys job nfl falcons jerseys seekers cheap oakley sunglasses \ hollister EQ nfl dolphins jerseys \. nfl jerseys Facing jordans for sale the employment coach outlet conditions of the employing burberry outlet units, more replica handbags and coach outlet store more converse outlet students mlb jerseys feel true religion jeans women the kate spade outlet importance of nike air max interpersonal true religion outlet skills.7.5%) oakley vault and prada outlet other nfl steelers jerseys knowledge roshe runs and michael kors handbags ability. nike outlet (28.8%), vans operational skills air max schoenen (25.9%), polo ralph lauren outlet the reebok ability hou jerseys to air jordan shoes analyze and shop.coachfactory.com solve oakley sunglasses the problem, michael kors taschen and bottega bags the coach factory ability to select the interpersonal north face backpacks skills adidas shoes is up womens clothing to nfl bears jerseys 34.8% heat jerseys Basic knowledge tory burch (4.6%), ray ban sunglasses etc., nfl 49ers jerseys ranked mlb jerseys first.for tory burch handbags the celine bags investigation of northface their instyler ionic styler own, Tianjin Normal coach purses factory University rolex watches for sale Institute of north face jackets Psychology, oakley Professor vibram five fingers Jia long champ Xiaobo, nike free director longchamp outlet of cheap eyeglasses the burberry outlet online Institute nfl bengals jerseys that under armour basketball shoes the michael kors handbags survey results nfl lions jerseys show lacoste that nfl azcardinals jerseys more dal jerseys and chi flat iron more adidas schuhe students toms shoes outlet realize that portland trail blazers jerseys the burberry outlet online lack montre femme of interpersonal coach outlet store skills has nfl vikings jerseys become chi jerseys a red bottom shoes job tory burch sale on the chrome hearts outlet road air max \ According to Professor ray ban sunglasses Jia, coach outlet good ray ban outlet online social nike psychological mcm backpack quality nfl texans jerseys and ralph lauren interpersonal skills michael kors outlet online sale are not born, rolex watches only iphone 4s cases in nike free run the air max process burberry handbags of plein outlet socialization barbour factory to continue puma shoes to cheap nba shoes receive systematic air jordan retro training michael kors handbags to valentino shoes learn. nike mercurial At nike air max 2014 present, ralph lauren the ability toms outlet of huarache interpersonal nike.com communication ray ban outlet is timberland shoes precisely the coach factory education ralph lauren outlet online and burberry teaching vans content michael kors outlet online sale of replica watches the nfl jets jerseys weak oakley sunglasses links.Professor free run Jia believes brooklyn nets jerseys that over pandora charms the beats headphones years, toms outlet students nike huarache in the air max 95 college entrance toronto raptors jerseys examination louboutin shoes long north face baton, sas jersey too chh jerseys much ray-ban sunglasses emphasis on oakley sunglasses the pursuit pandora of performance burberry outlet online and neglect longchamp handbags of interpersonal iphone cases skills mbt shoes sale and marc jacobs other toms outlet qualities michael kors of philipp plein training. After coach outlet store online entering burberry handbags the university, longchamp the sacramento kings jerseys school supra shoes also vans shoes rarely nfl eagles jerseys specialized polo ralph lauren outlet online training courses. ralph lauren uk So burberry sale many college students nike roche run have michael kors outlet online a polo ralph high swarovski IQ, ralph lauren factory store EQ michael kors outlet is nhl jerseys very marc jacobs outlet low, often north face deal with polo ralph lauren how ray ban outlet to ray ban zonnebril get www.tommyhilfiger.nl along milwaukee bucks jerseys with others, memphis grizzlies jerseys communication, communication. cheap jerseys And nike huarache these oakley sunglasses are oakley outlet online nowadays the detroit pistons jerseys most mlb jerseys important ability hollister clothing to calvin klein underwear recruit polo outlet store business ray ban prezzi quality, lal jersey therefore, to college nfl chiefs jerseys students make nike air max up oklahoma city thunder this prada handbags lesson has timberland femme been juicy couture clothings urgent.In order nike shoes to cheap oakley sunglasses understand abercrombie the oakley communicative michael kors purses capacity of purses and handbags Chinese nfl jaguars jerseys college christian louboutin students, true religion we conducted a armani outlet questionnaire air max 90 survey, coach outlet the burberry outlet store contents michael kors bags of air yeezy shoes which mcm handbags see michael kors appendix.Statistical oakley outlet online results: the north face outlet 15.5% thomas sabo uk of ferragamo shoes the nike mercurial total giuseppe shoes score pandora jewellery australia of kate spade outlet online less than longchamp black friday 7 ray ban wayfarer points, nfl rams jerseys 32.6% of nike.com the michael kors bags total adidas score cleveland cavaliers between 7-9 points, 41.3% of michael kors handbags the coach outlet online total air max score of hogan 91-12 basketball shoes points, there are barbour outlet 1.6% boston celtics jerseys of nfl titans jerseys the utah jazz jerseys total score new balance shoes Greater adidas than air huarache 12. juicy couture The score nfl broncos jerseys is nike free run as nike soccer shoes follows:We ralph lauren online shop have michael kors outlet for air jordans the rolex above michael kors outlet results were analyzed:China's nfl colts jerseys college hollister clothing store students' tory burch sale interpersonal barbour jacket outlet skills levis outlet store are adidas medium-level, swarovski jewelry and nike roshe at relojes the same time hollister co can adidas be seen tommy hilfiger outlet that dre beats the jordan average the north face person is nfl cowboys jerseys more swarovski crystal restrained nike air max in bcbg max azria the polo ralph lauren new mlb jerseys environment, new balance canada and ralph lauren outlet online the atl jerseys adaptation watches is slower. burberry tracksuits In the coach outlet online opposite nike canada sex michael kors purses and coach outlet online canada non-peers, rolex watches there new balance outlet will puma online shop be air max tension, oakley sunglasses cheap not nfl giants jerseys bold ralph lauren enough, ray bans There dsquared2 are prada shoes a lunette ray ban pas cher few timberland outlet students omega watches with asics autistic nfl buccaneers jerseys psychology, ferragamo and longchamp handbags the nike lack oakley pas cher of adidas mens interpersonal toms outlet skills nfl ravens jerseys and methods is one of converse sneakers the beats by dr dre reasons air max shoes that ralph lauren outlet affect college nuggets jersey students' philadelphia 76ers interpersonal communication. Many tommy hilfiger outlet stores college giuseppe zanotti students pandora canada lack toms shoes the experience prada outlet of ray ban pas cher communication, nfl seahawks jerseys especially designer handbags successful beats by dre experience. They want ray bans to care new balance about hilfiger online shop people, north face jackets but I do ray ban not jimmy choo know ralph lauren outlet where ray ban to ralph lauren polo start, would like nike free run 5.0 to ray ban sunglasses outlet praise christian louboutin shoes people, nfl packers jerseys how can soccer shoes not open coach outlet store the carmelo anthony jersey mouth or true religion jeans men words thomas sabo do nike free run not adidas agree, cheap oakley the desire of burberry outlet friends burberry outlet strong, softball bats but nfl chargers jerseys always ralph lauren polos feel jimmy choo no bottega veneta chance. babyliss In hollister kids the michael kors outlet online sale exchanges nfl bills jerseys want mont blanc to express themselves but nike shoes outlet can michael kors not versace shoes outlet do hermes outlet so, nfl patriots jerseys inner want uhren shop to nike air express eyeglasses frames gentle, nike words are mcm bags hard tommy hilfiger online state, these cheap michael kors conditions hinder their smooth interaction pandora charms with air max 1 others. red bottom shoes But nfl saints jerseys the cheap hoodies vast longchamp taschen majority nike factory of minnesota timberwolves jerseys people know the air jordans importance swarovski canada of social air force skills, michael kors want rayban to celine outlet online improve.Fourth, how chris paul jersey to cheap nfl jerseys cultivate tommy hilfiger terpersonal oakley vault skillsThe indiana pacers jerseys core supra footwear of interpersonal louboutin shoes communication, one tommy hilfiger outlet stores is nfl jerseys cooperation, the converse shoes second is roshe runs communication. burberry online shop First of warriors jersey all, swarovski jewelry we must converse have prada a pandora bracelet positive attitude, coach factory outlet online understanding michael kors outlet online sale others, ralph lauren care replica watches for barbour jackets others, daily christian louboutin activities, tn requin pas cher to cheap barbour jackets take woolrich clearance the chi hair initiative salomon to scarpe hogan interact with coach factory outlet others, not nfl raiders jerseys to michael kors outlet online avoid mcm backpack the bcbg max negative, nba jerseys to louboutin shoes dare kate spade outlet to ecco outlet store contact, roshe run especially kate spade to dare ed hardy to face with salvatore ferragamo their oakley outlet online own different michael kors people, longchamp but hermes bags also michael kors outlet Not to nhl jerseys be nike born, looks, experience, ray ban wayfarer not swarovski online from the cheap michael kors remote nfl browns jerseys areas, looks not ralph lauren polos good p90x3 or shoes outlet experience retro jordans as north face others michael kors and toms shoes outlet closed themselves, followed ray ban by burberry sale small dsquared2 outlet to givenchy outlet online start, replica watches pay designer handbags attention to michael kors handbags social etiquette, wedding dress add up; again softball bats to burberry outlet be nike shoes good ray ban outlet at doing, ralph lauren bold mizuno running out timberland shoes of phoenix suns jersey school, Eliminate hermes birkin fear, strengthen the nike outlet accumulation of nfl redskins jerseys knowledge

Ultimo racconto

Senza Amore

Scrivimi un messaggio utilizzando il guestbook!

Vuoi essere informato in mail ogni volta che sul sito vengono pubblicate importanti novità (tipo nuovi racconti, ecc.)? Clicca qui!

 

Pubblicato "Ma non prenderci gusto!", romanzo breve in e-book. Potete scaricarlo da tutti i principali bookstore della rete, al prezzo di € 1,99. Per esempio qui