Accesso utente

Navigazione

Quindici righe

 
Alla fine si convinse. Con una luce strana negli occhi mi disse "E va bene. Avrai il tuo pompino. Ma a due condizioni. Primo: voglio fartelo pensando a un altro uomo. Secondo: non chiedermi chi è, tanto non te lo direi mai. Accetti?" Mi guardava provocante. Accettai.

Si mise all'opera con un entusiasmo mai visto, sospirando e mugolando con passione. E dire che due minuti prima era tutta un "non mi va".

Guardavo le sue labbra scivolare lungo l'asta e immaginavo, proprio come lo immaginava lei nello stesso istante, che stessero intorno al cazzo dell'altro. Questa idea mi stringeva lo stomaco, moltiplicando il piacere che mi procurava la bocca di lei. Neanche tre minuti e già ansimavo "Vengo... staccati...". Non si staccò. Per la prima volta da quando stavamo insieme bevve il mio sperma. E sorrise.

"Mi sono proprio divertita. Dobbiamo farlo ancora questo gioco."

Va bene. Lo faremo. Quando vuoi. Aveva ancora quella luce strana negli occhi. Chissà a chi cazzo pensava. Chissà a CHE cazzo pensava...

Rispondi al commento | Xlater's Place


I'm impressed, I must say. Rarely do I come across a blog that's equally educative and entertaining, and without a doubt, you've hit the nail on the head.

The issue is something too few folks are speaking intelligently about.

I'm very happy I came across this during my search for something
regarding this.

my website mattress cover for bed bugs

Ultimo racconto

Senza Amore

Scrivimi un messaggio utilizzando il guestbook!

Vuoi essere informato in mail ogni volta che sul sito vengono pubblicate importanti novità (tipo nuovi racconti, ecc.)? Clicca qui!

 

Pubblicato "Ma non prenderci gusto!", romanzo breve in e-book. Potete scaricarlo da tutti i principali bookstore della rete, al prezzo di € 1,99. Per esempio qui