Accesso utente

Navigazione

Riunione alle Cinque

 
"Avevo chiamato la signorina Paola. Chi è lei, signorina?"

"La signorina Paola è assente per malattia, direttore. Io la sostituisco..."

"E Giovanna? Non c'è nemmeno la signora Giovanna?"

"E' in ferie, direttore..."

"E' vero, è in ferie... Maledizione... Lei come si chiama? E' la prima volta che la vedo. Da quanto tempo è con noi in azienda?"

"Mi chiamo Francesca, direttore. Sono stata assunta da tre settimane..."

"... e sostituisce la signorina Paola..."

"Ehm... sì, direttore... La aiuto, e la sostituisco quando manca. La signorina Paola mi ha spiegato quali sono i suoi compiti."

"E mi dica... glielo ha spiegato... nel dettaglio?"

"Ehm... più o meno... sto cercando di imparare... faccio del mio meglio, direttore"

"Voglio dire... vede, la signorina Paola ha anche dei compiti... un po' particolari... piuttosto delicati... molto personali... diciamo intimi... gliene ha già parlato, per caso?"

Francesca arrossì ed abbassò lo sguardo. "Sì, direttore... me ne ha parlato..."

Lo sguardo dell'uomo si illuminò per un attimo, poi tornò serio e autoritario. "Molto bene... Si avvicini, signorina. Si faccia vedere"

Timidamente Francesca fece qualche passo in avanti in quell'enorme ufficio dirigenziale, fermandosi a pochi metri dall'imponente scrivania di mogano. L'uomo si alzò dalla poltrona e cominciò a girarle intorno. Lei sentiva in maniera quasi fisica il peso di quello sguardo che la scrutava minuziosamente.

"Niente male" commentò compiaciuto, stando in piedi dietro di lei. "Bel visino, bel portamento. Bel seno, belle gambe..." Allungò una mano sollevando un lembo della minigonna sulla parte esterna della gamba destra. "Autoreggenti... bene bene..." commentò.

Tornò davanti a lei e si appoggiò contro il bordo della scrivania. "Che ne direbbe, signorina, di sostituire la signorina Paola per quelle mansioni... particolari? Si sente all'altezza?"

Francesca arrossì, se possibile, ancora di più. "Cerco di fare del mio meglio, direttore..."

"Lo vedremo subito. Si inginocchi, signorina. La mettiamo subito alla prova. La signorina Paola sa essere sempre molto soddisfacente con la bocca..."

"Lo so" mormorò lei e, inginocchiandosi, con un filo di voce, ripeté "Faccio del mio meglio, direttore..."

"Anche la signora Giovanna, però, non se la cava affatto male..." aggiunse lui tra sé, pensoso.

Francesca intanto si stava destreggiando, con le mani un po' tremanti, su cintura e chiusura lampo. Nel giro di pochi istanti si trovo al cospetto di un cazzo di dimensioni notevoli, che dalla sua posizione sembrava ancora più imponente. Istintivamente lo prese nella sua mano delicata e cominciò a far scivolare la pelle pian piano, scoprendo e ricoprendo il grosso glande violaceo. Quell'arnese era duro, caldo e pulsante. Francesca istintivamente deglutì, continuando ad osservarlo.

"Coraggio..." mugolò l'uomo. Francesca avvicinò la testa al pene e lo percorse lateralmente con la lingua. Ripeté il gesto sfiorando la grossa protuberanza del canale che lo percorreva per tutta la parte inferiore. Poi lo sistemò in modo di averlo puntato contro le labbra e si dedicò a slinguare la cappella con morbidi movimenti rotatori.

L'uomo, che cominciava a respirare più forte, la lasciò fare per un po'. Poi, senza troppi riguardi, portò la mano destra sulla nuca di lei, stringendo tra le dita i capelli vicino all'attaccatura, e la tirò contro di sé. Francesca rispose all'esplicito invito spalancando le labbra e lasciandosi penetrare in bocca dall'ingombrante fallo dell'uomo.
Lui non mollò la presa, e impose alla testa un sostenuto ritmo di ampi va-e-vieni, finché la donna non diede cenno di aver recepito la cadenza desiderata e di poter continuare da sola.

"Sì... bene così... una bella bocca tenera... brava... un po' inesperta... ma te la cavi benissimo... sei una brava troietta succhiacazzi..."

Incoraggiata da quelle dure parole di apprezzamento, Francesca cominciò a sciogliersi e ad eccitarsi. Quasi impercettibilmente dei piccoli "mh... mh... mh..." cominciarono ad accompagnare i movimenti della sua testa, e a fare da contrappunto ai commenti, sempre più osceni, dell'uomo.

"Sei brava... si vede che ti piace... l'esperienza te la faccio fare io... con questo cazzo... vedrai quanto me la godo questa tua boccuccia di troia... ti faccio fare gli straordinari..."

A quel punto Francesca, senza starci troppo a pensare, si decise. Prese fiato e si buttò avanti con la testa, fino a sentire la cappella gonfia scivolargli nella gola. Spinse ancora, fin quando percepì, tra labbro superiore e naso, il solletico dei peli ispidi dell'uomo.

"Wow... lo prendi in gola... che puttanella ingorda... dio, mi fai impazzire..."

La donna fece un paio di volte su e giù. Poi strabuzzò gli occhi e, tutta rossa in viso, estrasse velocemente il cazzo dalla bocca, tossendo.

"Mi scusi, direttore... non ce la facevo... stavo per strozzarmi... mi scusi... il suo cazzo è molto grosso..."

"Non ti preoccupare, puttanella..." la tranquillizzò lui, compiaciuto del complimento, "vedrai, ti abituerai presto... ora leccami le palle..." e si avvicinò di nuovo alla sua bocca, porgendole lo scroto e tenendo il cazzo puntato in alto, tra due dita. Francesca esegui ubbidiente e, mentre teneva la bocca e la lingua impegnate ad omaggiare i testicoli di lui, riprese a carezzarlo su e giù con la mano.

L'uomo si godette per un po' tanto la carezza di quella lingua umida e guizzante, quanto lo spettacolo di lei inginocchiata, tutta concentrata sui suoi genitali. Poi guardò l'orologio e sospirò. Si girò leggermente con il busto, fino a sfiorare con la mano un pulsante dell'interfono sulla scrivania.

"Signorina" disse nel microfono, cercando di dissimulare gli ansiti di eccitazione. "Avverta per cortesia l'ing. Salvetti che la riunione prevista slitta alle cinque. Prima di quell'ora sarò occupato, e non voglio essere disturbato. Grazie."

Poi si rivolse a Francesca. "Ho deciso di dedicarti un po' più di tempo. Sono sicuro che vale la pena conoscerti meglio." Indicò una specie di salotto, all'angolo dell'ufficio. "Vai su quel divano, inginocchiati, e chinati sullo schienale. Abbassa le mutandine e scopri bene il culetto."

"Subito, direttore..." Francesca in pochi secondi aveva eseguito, e l'uomo poté ammirare il risultato. Le scarpine con il tacco alto, i piedi e le caviglie, sporgevano nel vuoto, oltre l'orlo del cuscino di pelle beige del divano. Dalla caviglia sinistra pendeva una mutandina a perizoma di pizzo nero, dall'aspetto piuttosto umido e stropicciato. La banda elastica delle due autoreggenti nere, intarsiata a motivi floreali, faceva da cornice alla rotondità di un bel culetto liscio e chiaro, che si apriva al centro sulla valle scura e aperta del buchino anale e delle morbide pieghe della fica. Senza distogliere lo sguardo da tanto ben di dio, lui si liberò frettolosamente di scarpe, calze, pantaloni e boxer. Il cazzo turgido si ergeva orgogliosamente tra i lembi della camicia bianca, pochi centimetri sotto la punta della cravatta.

Francesca aspettava immobile, esposta, vulnerabile, mentre l'uomo indugiava a guardare, pregustando quelle delizie, stringendosi intanto nella mano destra la verga vibrante. I secondi passavano piano.

Poi, senza preavviso, le spinse due dita nella fica. La donna sussultò, ma le dita scivolarono dentro senza particolari resistenze. Dentro era molto bagnata.
Lui estrasse le dita e diede un altro paio di colpi con la mano al suo cazzo, portandolo al massimo stadio di durezza. Quindi appoggiò la cappella all'ingresso della vagina e la spinse dentro.

La donna sussultò ancora e si lasciò sfuggire un gridolino. Era bagnata, ma ancora stretta, e quel cazzo era notevole. L'uomo cominciò a pompare subito con decisione, gustandosi la sensazione delle pareti della vagina che si adattavano, gradualmente, allo spessore della sua asta, e dei sospiri di godimento di Francesca che, altrettanto gradualmente, crescevano di intensità.

"Queste puttanelle di oggi... basta dar loro un cazzo da succhiare e subito hanno un lago tra le gambe... e guarda questa, guarda come gode a prendere queste bordate di cazzo nella fichetta..."

L'uomo con le mani stringeva e stropicciava le natiche di lei con una certa brutalità, mentre la sospingeva avanti e indietro contro di sé, lasciando sulla pelle chiara le impronte rosse delle sue dita prepotenti. Intanto guardava compiaciuto il perimetro della vagina, grottescamente allargato per inghiottire il suo bastone di carne, che scivolava piacevolmente su e giù sull'asta dura, ricoprendola man mano di scintillanti tracce lucide. E continuava a parlare.

"Puttanelle... siete solo puttanelle da scopare tutto il giorno... da riempire di cazzo... questo è quello che volete veramente per essere felici... ma vedrò di accontentarti, sai... ho proprio intenzione di scoparti parecchio... voglio consumartela questa fichetta morbida..."

Francesca ormai stava perdendo il controllo, come testimoniavano gli urletti strozzati che emetteva ritmicamente in sincronia con gli affondi dell'uomo. Ma l'attendeva una sorpresa.

"Mica vorrai venire, vero?" le disse lui, rallentando il ritmo.

Francesca non capiva. "Co... cosa?"

"Ragazza mia, tu sei qui per lavorare, mica per divertirti..."

"La prego, direttore... non credo di poter resistere..."

"Non puoi venire senza il mio permesso..."

"La prego, direttore... mi conceda di poter venire... farò tutto quello che vuole... la prego..."

Lui fece finta di pensarci, continuando a randellarle la fica e facendo crescere dolorosamente l'eccitazione fin presso il punto di non ritorno. Il corpo di Francesca, contratto nel tentativo di frenare il piacere, era scosso da tremiti convulsi.

"Sarai per sempre la mia devota puttanella pronta a tutto?"

"Sì... sììì... sì, direttore, la prego... pronta a tutto..."

"E allora vieni... godi troia... te lo permetto... e fai presto ché voglio farti il culo" A queste parole, pur nella sua scomoda posizione, Francesca prese a impalarsi furiosamente contro il cazzo duro, fino a venire con un breve urlo seguito da un rumoroso rantolo.

Lui continuò con un certo sadismo a pomparla durante l'orgasmo, provocandole brevi ulteriori improvvisi sussulti. Poi sfilò il cazzo, gonfio e paonazzo all'inverosimile, lucido di umori.

"Prepara il culetto per me" ordinò deciso. "Bagnati due dita nella fica e infilale dietro."

Pure se ancora scossa dall'orgasmo, lei eseguì prontamente. Fece scivolare un braccio sotto il suo corpo e appoggiò la punta di indice e medio sulla vagina. Le dita entrarono senza difficoltà fino in fondo, riemergendone avvolte da una patina vischiosa e biancastra. Poi portò il braccio dietro la schiena, e spinse le stesse contro il buchino, ma in quella posizione non poté che far penetrare le prime falangi.

"Ora muovile... agitale... apriti bene il culetto..."

Lei fece del suo meglio, stringendo i denti per sopportare il dolore che lei stessa si provocava nel tentativo di forzare l'anello ad aprirsi.

"Basta così, non perdiamo tempo" tagliò corto lui. "Il mio cazzo è già abbastanza lubrificato".

Appoggiò la punta del cazzo all'orifizio e spinse. Ma il buco non si aprì e Francesca gemette forte per il dolore. Non era ancora pronta a riceverlo.

L'uomo si tirò indietro e sputò tra le sue natiche. Lei avvertì distintamente la sua bava tiepida cadere a pochi centimetri dall'ano, e poi la punta del suo pene che vi si strofinava per bagnarsi. Lui puntò ancora il cazzo contro il buco, e spinse. Lei urlò di nuovo ed incurvò la schiena come un gatto. "Stai giù!" le disse lui, premendola brutalmente verso il basso con una mano per riportarla ad aprirsi. Spinse ancora. Il buco stavolta cedette, strappando l'ennesimo urletto a Francesca. L'uomo la teneva ferma con decisione, incurante dell'agitarsi frenetico di lei, e guadagnando millimetri nelle sue viscere.

Ormai era ben dentro. Lei sentiva tirare le carni all'inverosimile, ma si rassegnò, vinta, a subire il supplizio, limitandosi a qualche periodico singhiozzo. Un paio di lacrime le rigavano il viso.

Lui capì di essere ormai padrone della situazione. Sputò ancora e con le dita bagnò bene la parte di asta che stava all'esterno. Il cazzo cominciò a scivolare con maggiore fluidità nel buchino violato, e il piacere tornò a crescere. L'uomo recuperò così quella massima durezza di erezione che nella brutalità del primo assalto aveva parzialmente perso. Ciò provocò una ulteriore dilatazione dell'orifizio martoriato, strappando l'ennesimo breve lamento a Francesca. Ma l'uomo ormai aveva preso il suo ritmo e la fotteva nell'ano implacabilmente.

"Stupendo questo culetto... stretto e morbido... ma era vergine?"

"No, direttore..."

"Ma nemmeno troppo usato, direi..."

"No, direttore..."

"E dimmi, chi se la gode questa meraviglia? Il tuo ragazzo?"

"Qualche volta... raramente... Però..."

"Però...?"

"Lui non ha... ugh... un cazzo così grosso..."

"Beh, da ora non glielo darai più... devi tenerlo per me"

"Ma..."

"Poche storie! Gli dirai che non vuoi, che ti fa male... vedrai, non insisterà... voglio essere io a godermi questo culetto ancora stretto... voglio allargartelo per bene, a misura del mio cazzo... poi, quando l'avrò reso bello ospitale, potrai tornare a farti inculare da chi vuoi..."

Francesca sospirò. "Va bene, direttore..."

"Sono piccoli sacrifici che il lavoro a volte richiede..."

"Non è un sacrificio, direttore... sono contenta che lei m'inculi..."

"Sono contento per te... perché te lo chiederò molto spesso..."

"Tutte le volte che vuole, direttore..."

"Ti sta piacendo?" chiese lui. E si fermò.

Francesca rispose implicitamente, continuando da sola ad impalarsi con il culo su quel cazzo.

"Sì, direttore... molto... Fa un po' male, ma è bello sentire nel culo un cazzo così grosso"

L'uomo riprese a muoversi, assestando un paio di colpi violenti, che la fecero sobbalzare. Poi incrementò il ritmo.

"Preparati... sto per venire... ti voglio sborrare nel culo..."

"Oh, sì... la prego... venga dentro di me, direttore... la prego..."

Lui accelerò ancora i colpi, poi con un sordo gemito venne, e si chinò in avanti, sulla schiena di lei, ansimando.

Passarono alcuni secondi, scanditi dal respiro affannato di entrambi.

Poi lei sorrise e sì girò. "Ok. Basta così... perfetto... sei stato grande come al solito" e gli porse le labbra. Lui le baciò delicatamente e, ancora col fiato grosso, rispose "Grazie, dottoressa..."

Lentamente, spossati e soddisfatti, tornarono a ricomporsi. Lui raccoglieva e man mano indossava i suoi indumenti. Lei, recuperate le mutandine, cercava alla bella e meglio di riassettarsi il vestito.

"Sei un mito, Dalmassi. Mi hai fatto morire quando hai fatto il gesto di chiamare l'interfono. Pensavo che stessi parlando davvero con la Mastrobove..."

"Ma no... ho solo sfiorato il tasto..."

"Se fosse entrata, le sarebbe preso un colpo a vedere un cazzo come il tuo. Quella poveraccia secondo me non immagina neanche che esistano meraviglie di questo genere..."

"Grazie, dottoressa..."

"Comunque ti sei disimpegnato stupendamente nelle vesti del top manager maniaco... ma anche l'altra volta, come frate confessore, sei stato un mito... sai improvvisare da dio... hai del talento... o forse sei solo un gran porco"

"Grazie, dottoressa..."

"Sono io che non sono molto credibile come segretaria neoassunta di primo pelo... non ho più il fisico di una decina di anni fa..."

"Ma vuole scherzare, dottoressa? Con la linea che ha potrebbe tranquillamente passare per una ventenne. Mi creda!"

Lei sorrise. "Dalmassi, tu farai una grande carriera con questa tua galanteria. Per non parlare di quel cazzo stupendo che ti ritrovi... Una grande carriera, vedrai... sei ancora molto giovane..."

"Ehm... a questo proposito, dottoressa... ci sarebbe quella mia richiesta per un aumento..."

"Ma certo, Dalmassi. In settimana incontrerò il responsabile del Personale. Non ci saranno problemi."

"Grazie, dottoressa"

Erano entrambi di nuovo perfettamente in ordine. Lei, seduta dietro la propria scrivania, si stava ritoccando il trucco, con l'aiuto di uno specchietto da borsa.

"E ora, Dalmassi" disse senza distogliere lo sguardo dal proprio riflesso, "ti pregherei di lasciarmi sola. Non ci crederai, ma ho davvero una riunione alle cinque."
 

executives said carmelo


executives said carmelo anthony jersey that red bottom shoes the chris paul jersey staff communication and givenchy outlet online communication chi flat iron ability to warriors jersey become new balance outlet more celine bags and coach factory more detroit pistons jerseys enterprises cheap oakley sunglasses in huarache the toronto raptors jerseys market wedding dress competition hermes outlet to win the longchamp handbags main cleveland cavaliers driving force, lal jersey so utah jazz jerseys the michael kors outlet employer nfl bengals jerseys in supra shoes the cheap oakley recruitment of oakley sunglasses more tory burch attention jimmy choo to rolex watches for sale job marc jacobs outlet seekers \ michael kors handbags EQ adidas \. Facing air max the cheap true religion employment conditions timberland outlet of michael kors outlet online sale the employing units, portland trail blazers jerseys more and air max 95 more nike.com students coach outlet online canada feel beats by dre the ralph lauren importance rolex watches of burberry sale interpersonal cheap jerseys skills.7.5%) ralph lauren online shop and other knowledge adidas schuhe and ferragamo ability. (28.8%), burberry sale operational versace shoes outlet skills dre beats (25.9%), the ability swarovski jewelry to roshe run analyze tory burch handbags and levis outlet store solve true religion jeans men the problem, and air max the womens clothing ability chi hair to select the jordans for sale interpersonal ralph lauren outlet online skills dsquared2 is heat jerseys up to polo ralph 34.8% michael kors Basic michael kors outlet knowledge nfl jerseys (4.6%), swarovski crystal etc., milwaukee bucks jerseys ranked mcm bags first.for ralph lauren uk the north face investigation retro jordans of ray ban pas cher their own, Tianjin air max 2015 Normal michael kors outlet University the north face outlet Institute of nike outlet Psychology, michael kors Professor roshe run Jia converse outlet Xiaobo, nike shoes outlet director nike free run of nike air max 2014 the mbt shoes sale Institute burberry outlet that the nfl panthers jerseys survey vibram five fingers results michael kors bags show mcm backpack that air jordan retro more and nfl browns jerseys more rolex watches students toms outlet realize oakley outlet online that michael kors outlet the mlb jerseys lack of burberry handbags interpersonal skills has louboutin shoes become a job michael kors handbags on mlb jerseys the hollister clothing road pandora jewellery australia \ thomas sabo According true religion jeans outlet to nhl jerseys Professor swarovski online Jia, ray ban prezzi good true religion social air max schoenen psychological atl jerseys quality new balance shoes and hou jerseys interpersonal oakley skills coach outlet store online are washington wizards jerseys not air jordan shoes born, only ray ban in air max 1 the roshe runs process oakley pas cher of eyeglasses frames socialization nike free run to continue to receive cheap hoodies systematic nfl chargers jerseys training longchamp taschen to burberry outlet online learn. mlb jerseys At mcm backpack present, the ability longchamp black friday of interpersonal jimmy choo communication is ray ban wayfarer precisely hollister online shop deutschland the education new balance and burberry handbags teaching content barbour factory of the weak ray ban outlet online links.Professor ray ban Jia juicy couture believes that over ecco outlet store the air force years, students in nike the louboutin shoes college under armour basketball shoes entrance examination long baton, polo ralph lauren too christian louboutin much philadelphia 76ers emphasis on adidas the nfl jerseys pursuit celine outlet online of jordan performance michael kors and replica handbags neglect softball bats of interpersonal skills new balance canada and ray ban outlet other qualities of oakley vault training. After pandora entering oakley sunglasses the university, beats headphones the adidas school converse sneakers also fendi belts rarely specialized ray ban outlet training nike roshe courses. ralph lauren polos So many asics college nike free run students michael kors have a nike mercurial high IQ, hilfiger online shop EQ is oklahoma city thunder very nike soccer shoes low, tommy hilfiger often nike shoes deal bcbg max with ralph lauren outlet how michael kors to nike outlet get tommy hilfiger online along hollister kids with minnesota timberwolves jerseys others, hollister communication, converse shoes communication. And nike huarache these are nowadays pandora bracelet the montre femme most cheap nba shoes important north face ability adidas shoes to nike free recruit rayban business quality, nfl raiders jerseys therefore, to marc jacobs college nuggets jersey students make basketball shoes up burberry outlet store this barbour jackets lesson replica watches has adidas been urgent.In nfl giants jerseys order dsquared2 outlet to abercrombie understand ralph lauren outlet the air yeezy shoes communicative coach bags outlet capacity ray bans of dal jerseys Chinese juicy couture clothings college lacoste students, burberry outlet we northface conducted a ralph lauren questionnaire survey, hermes birkin the contents burberry outlet of toms outlet which hollister co see michael kors handbags appendix.Statistical nfl patriots jerseys results: the north face 15.5% chi jerseys of the total score oakley sunglasses of coach outlet store less than timberland shoes 7 swarovski canada points, christian louboutin 32.6% of new orleans pelicans jerseys the tory burch sale total mcm handbags score between philipp plein 7-9 louboutin shoes points, 41.3% vans of burberry the coach outlet total orlando magic jerseys score ray ban of cheap michael kors 91-12 prada points, hogan there are 1.6% scarpe hogan of the total score bottega bags Greater hollister clothing store than 12. The score ralph lauren outlet online is polo ralph lauren outlet as nfl ravens jerseys follows:We ray ban outlet have kate spade outlet for toms.com the cheap michael kors above nfl cowboys jerseys results were nike air max analyzed:China's college memphis grizzlies jerseys students' interpersonal skills are medium-level, and at the designer handbags same air jordans time phoenix suns jersey can nfl rams jerseys be shop.coachfactory.com seen indiana pacers jerseys that the soccer shoes average coach factory outlet online person salvatore ferragamo is sacramento kings jerseys more replica watches restrained in shoes outlet the new ralph lauren polo environment, plein outlet and the adaptation nfl azcardinals jerseys is slower. nike air In the nfl jets jerseys opposite oakley vault sex air max 90 and nba jerseys non-peers, true religion outlet there michael kors purses will toms shoes outlet be nfl steelers jerseys tension, not nike air max bold softball bats enough, nike factory There air max are a ralph lauren few michael kors outlet online sale students nfl broncos jerseys with nike autistic nfl seahawks jerseys psychology, and the north face outlet the toms outlet lack nfl bears jerseys of interpersonal vans shoes skills asics gel and replica watches methods polo outlet store is one of ray-ban sunglasses the burberry outlet reasons that babyliss affect nike free run 5.0 college christian louboutin shoes students' reebok interpersonal cheap oakley sunglasses communication. longchamp handbags Many oakley outlet online college air max students coach outlet store lack the mlb jerseys experience toms shoes outlet of nfl dolphins jerseys communication, burberry online shop especially polo ralph lauren outlet online successful experience. burberry outlet online They want north face to care north face jackets about mont blanc people, tommy hilfiger outlet but hermes bags I p90x3 do nfl packers jerseys not coach purses factory know nike canada where coach outlet online to burberry outlet online start, nhl jerseys would like to ray ban sunglasses praise coach outlet people, how longchamp can michael kors handbags not nfl eagles jerseys open ray ban sunglasses outlet the roshe runs mouth omega watches or words michael kors canada do not pandora charms agree, michael kors handbags the watches desire long champ of nike shoes friends strong, nike huarache but true religion jeans women always air jordans feel prada outlet no mcm backpack outlet chance. air huarache In hugo boss outlet the instyler ionic styler exchanges tommy hilfiger outlet stores want to oakley express oakley themselves cheap eyeglasses but nfl buccaneers jerseys can michael kors purses not michael kors bags do polo ralph lauren so, inner michael kors want kate spade outlet to express burberry tracksuits gentle, adidas words relojes are giuseppe shoes hard new balance state, coach outlet online these nike mercurial conditions nfl jaguars jerseys hinder thomas sabo uk their www.tommyhilfiger.nl smooth bottega veneta interaction ralph lauren polos with others. But pandora canada the ferragamo shoes vast majority of cheap barbour jackets people ralph lauren factory store know nfl redskins jerseys the sas jersey importance swarovski of barbour outlet social skills, ed hardy want swarovski jewelry to calvin klein underwear improve.Fourth, longchamp how oakley sunglasses cheap to pandora charms cultivate armani outlet terpersonal ralph lauren skillsThe coach factory core coach outlet store of woolrich clearance interpersonal north face jackets communication, tn requin pas cher one is kate spade outlet online cooperation, nike the nfl 49ers jerseys second air max shoes is prada shoes communication. salomon First oakley sunglasses cheap of chrome hearts outlet all, timberland shoes we must tory burch sale have a michael kors outlet online positive giuseppe zanotti attitude, michael kors outlet online sale understanding others, mizuno running care bcbg max azria for vans others, daily nfl colts jerseys activities, longchamp outlet to take michael kors outlet online sale the initiative to uhren shop interact purses and handbags with others, nfl lions jerseys not cheap nfl jerseys to nike roche run avoid coach factory outlet the negative, toms shoes to coach factory dare michael kors taschen to contact, especially nike air max to dare valentino shoes to nfl chiefs jerseys face coach outlet with supra footwear their own different ray ban wayfarer people, nfl saints jerseys but also Not ray ban zonnebril to adidas mens be born, nfl bills jerseys looks, red bottom shoes experience, nfl falcons jerseys not from puma online shop the lunette ray ban pas cher remote iphone cases areas, rolex looks ray ban sunglasses not good designer handbags or experience nike.com as others nike and beats by dr dre closed themselves, followed by brooklyn nets jerseys small prada outlet to boston celtics jerseys start, pay nfl texans jerseys attention nfl vikings jerseys to prada handbags social etiquette, free run add oakley outlet online up; oakley sunglasses cheap again ralph lauren to converse be good puma shoes at nfl titans jerseys doing, ray bans bold iphone 4s cases out toms outlet of north face backpacks school, tommy hilfiger outlet stores Eliminate timberland femme fear, barbour jacket outlet strengthen the accumulation kate spade of michael kors outlet online knowledge oakley sunglasses

chh jerseys

Ultimo racconto

Senza Amore

Scrivimi un messaggio utilizzando il guestbook!

Vuoi essere informato in mail ogni volta che sul sito vengono pubblicate importanti novità (tipo nuovi racconti, ecc.)? Clicca qui!

 

Pubblicato "Ma non prenderci gusto!", romanzo breve in e-book. Potete scaricarlo da tutti i principali bookstore della rete, al prezzo di € 1,99. Per esempio qui