Accesso utente

Navigazione

Riunione alle Cinque

 
"Avevo chiamato la signorina Paola. Chi è lei, signorina?"

"La signorina Paola è assente per malattia, direttore. Io la sostituisco..."

"E Giovanna? Non c'è nemmeno la signora Giovanna?"

"E' in ferie, direttore..."

"E' vero, è in ferie... Maledizione... Lei come si chiama? E' la prima volta che la vedo. Da quanto tempo è con noi in azienda?"

"Mi chiamo Francesca, direttore. Sono stata assunta da tre settimane..."

"... e sostituisce la signorina Paola..."

"Ehm... sì, direttore... La aiuto, e la sostituisco quando manca. La signorina Paola mi ha spiegato quali sono i suoi compiti."

"E mi dica... glielo ha spiegato... nel dettaglio?"

"Ehm... più o meno... sto cercando di imparare... faccio del mio meglio, direttore"

"Voglio dire... vede, la signorina Paola ha anche dei compiti... un po' particolari... piuttosto delicati... molto personali... diciamo intimi... gliene ha già parlato, per caso?"

Francesca arrossì ed abbassò lo sguardo. "Sì, direttore... me ne ha parlato..."

Lo sguardo dell'uomo si illuminò per un attimo, poi tornò serio e autoritario. "Molto bene... Si avvicini, signorina. Si faccia vedere"

Timidamente Francesca fece qualche passo in avanti in quell'enorme ufficio dirigenziale, fermandosi a pochi metri dall'imponente scrivania di mogano. L'uomo si alzò dalla poltrona e cominciò a girarle intorno. Lei sentiva in maniera quasi fisica il peso di quello sguardo che la scrutava minuziosamente.

"Niente male" commentò compiaciuto, stando in piedi dietro di lei. "Bel visino, bel portamento. Bel seno, belle gambe..." Allungò una mano sollevando un lembo della minigonna sulla parte esterna della gamba destra. "Autoreggenti... bene bene..." commentò.

Tornò davanti a lei e si appoggiò contro il bordo della scrivania. "Che ne direbbe, signorina, di sostituire la signorina Paola per quelle mansioni... particolari? Si sente all'altezza?"

Francesca arrossì, se possibile, ancora di più. "Cerco di fare del mio meglio, direttore..."

"Lo vedremo subito. Si inginocchi, signorina. La mettiamo subito alla prova. La signorina Paola sa essere sempre molto soddisfacente con la bocca..."

"Lo so" mormorò lei e, inginocchiandosi, con un filo di voce, ripeté "Faccio del mio meglio, direttore..."

"Anche la signora Giovanna, però, non se la cava affatto male..." aggiunse lui tra sé, pensoso.

Francesca intanto si stava destreggiando, con le mani un po' tremanti, su cintura e chiusura lampo. Nel giro di pochi istanti si trovo al cospetto di un cazzo di dimensioni notevoli, che dalla sua posizione sembrava ancora più imponente. Istintivamente lo prese nella sua mano delicata e cominciò a far scivolare la pelle pian piano, scoprendo e ricoprendo il grosso glande violaceo. Quell'arnese era duro, caldo e pulsante. Francesca istintivamente deglutì, continuando ad osservarlo.

"Coraggio..." mugolò l'uomo. Francesca avvicinò la testa al pene e lo percorse lateralmente con la lingua. Ripeté il gesto sfiorando la grossa protuberanza del canale che lo percorreva per tutta la parte inferiore. Poi lo sistemò in modo di averlo puntato contro le labbra e si dedicò a slinguare la cappella con morbidi movimenti rotatori.

L'uomo, che cominciava a respirare più forte, la lasciò fare per un po'. Poi, senza troppi riguardi, portò la mano destra sulla nuca di lei, stringendo tra le dita i capelli vicino all'attaccatura, e la tirò contro di sé. Francesca rispose all'esplicito invito spalancando le labbra e lasciandosi penetrare in bocca dall'ingombrante fallo dell'uomo.
Lui non mollò la presa, e impose alla testa un sostenuto ritmo di ampi va-e-vieni, finché la donna non diede cenno di aver recepito la cadenza desiderata e di poter continuare da sola.

"Sì... bene così... una bella bocca tenera... brava... un po' inesperta... ma te la cavi benissimo... sei una brava troietta succhiacazzi..."

Incoraggiata da quelle dure parole di apprezzamento, Francesca cominciò a sciogliersi e ad eccitarsi. Quasi impercettibilmente dei piccoli "mh... mh... mh..." cominciarono ad accompagnare i movimenti della sua testa, e a fare da contrappunto ai commenti, sempre più osceni, dell'uomo.

"Sei brava... si vede che ti piace... l'esperienza te la faccio fare io... con questo cazzo... vedrai quanto me la godo questa tua boccuccia di troia... ti faccio fare gli straordinari..."

A quel punto Francesca, senza starci troppo a pensare, si decise. Prese fiato e si buttò avanti con la testa, fino a sentire la cappella gonfia scivolargli nella gola. Spinse ancora, fin quando percepì, tra labbro superiore e naso, il solletico dei peli ispidi dell'uomo.

"Wow... lo prendi in gola... che puttanella ingorda... dio, mi fai impazzire..."

La donna fece un paio di volte su e giù. Poi strabuzzò gli occhi e, tutta rossa in viso, estrasse velocemente il cazzo dalla bocca, tossendo.

"Mi scusi, direttore... non ce la facevo... stavo per strozzarmi... mi scusi... il suo cazzo è molto grosso..."

"Non ti preoccupare, puttanella..." la tranquillizzò lui, compiaciuto del complimento, "vedrai, ti abituerai presto... ora leccami le palle..." e si avvicinò di nuovo alla sua bocca, porgendole lo scroto e tenendo il cazzo puntato in alto, tra due dita. Francesca esegui ubbidiente e, mentre teneva la bocca e la lingua impegnate ad omaggiare i testicoli di lui, riprese a carezzarlo su e giù con la mano.

L'uomo si godette per un po' tanto la carezza di quella lingua umida e guizzante, quanto lo spettacolo di lei inginocchiata, tutta concentrata sui suoi genitali. Poi guardò l'orologio e sospirò. Si girò leggermente con il busto, fino a sfiorare con la mano un pulsante dell'interfono sulla scrivania.

"Signorina" disse nel microfono, cercando di dissimulare gli ansiti di eccitazione. "Avverta per cortesia l'ing. Salvetti che la riunione prevista slitta alle cinque. Prima di quell'ora sarò occupato, e non voglio essere disturbato. Grazie."

Poi si rivolse a Francesca. "Ho deciso di dedicarti un po' più di tempo. Sono sicuro che vale la pena conoscerti meglio." Indicò una specie di salotto, all'angolo dell'ufficio. "Vai su quel divano, inginocchiati, e chinati sullo schienale. Abbassa le mutandine e scopri bene il culetto."

"Subito, direttore..." Francesca in pochi secondi aveva eseguito, e l'uomo poté ammirare il risultato. Le scarpine con il tacco alto, i piedi e le caviglie, sporgevano nel vuoto, oltre l'orlo del cuscino di pelle beige del divano. Dalla caviglia sinistra pendeva una mutandina a perizoma di pizzo nero, dall'aspetto piuttosto umido e stropicciato. La banda elastica delle due autoreggenti nere, intarsiata a motivi floreali, faceva da cornice alla rotondità di un bel culetto liscio e chiaro, che si apriva al centro sulla valle scura e aperta del buchino anale e delle morbide pieghe della fica. Senza distogliere lo sguardo da tanto ben di dio, lui si liberò frettolosamente di scarpe, calze, pantaloni e boxer. Il cazzo turgido si ergeva orgogliosamente tra i lembi della camicia bianca, pochi centimetri sotto la punta della cravatta.

Francesca aspettava immobile, esposta, vulnerabile, mentre l'uomo indugiava a guardare, pregustando quelle delizie, stringendosi intanto nella mano destra la verga vibrante. I secondi passavano piano.

Poi, senza preavviso, le spinse due dita nella fica. La donna sussultò, ma le dita scivolarono dentro senza particolari resistenze. Dentro era molto bagnata.
Lui estrasse le dita e diede un altro paio di colpi con la mano al suo cazzo, portandolo al massimo stadio di durezza. Quindi appoggiò la cappella all'ingresso della vagina e la spinse dentro.

La donna sussultò ancora e si lasciò sfuggire un gridolino. Era bagnata, ma ancora stretta, e quel cazzo era notevole. L'uomo cominciò a pompare subito con decisione, gustandosi la sensazione delle pareti della vagina che si adattavano, gradualmente, allo spessore della sua asta, e dei sospiri di godimento di Francesca che, altrettanto gradualmente, crescevano di intensità.

"Queste puttanelle di oggi... basta dar loro un cazzo da succhiare e subito hanno un lago tra le gambe... e guarda questa, guarda come gode a prendere queste bordate di cazzo nella fichetta..."

L'uomo con le mani stringeva e stropicciava le natiche di lei con una certa brutalità, mentre la sospingeva avanti e indietro contro di sé, lasciando sulla pelle chiara le impronte rosse delle sue dita prepotenti. Intanto guardava compiaciuto il perimetro della vagina, grottescamente allargato per inghiottire il suo bastone di carne, che scivolava piacevolmente su e giù sull'asta dura, ricoprendola man mano di scintillanti tracce lucide. E continuava a parlare.

"Puttanelle... siete solo puttanelle da scopare tutto il giorno... da riempire di cazzo... questo è quello che volete veramente per essere felici... ma vedrò di accontentarti, sai... ho proprio intenzione di scoparti parecchio... voglio consumartela questa fichetta morbida..."

Francesca ormai stava perdendo il controllo, come testimoniavano gli urletti strozzati che emetteva ritmicamente in sincronia con gli affondi dell'uomo. Ma l'attendeva una sorpresa.

"Mica vorrai venire, vero?" le disse lui, rallentando il ritmo.

Francesca non capiva. "Co... cosa?"

"Ragazza mia, tu sei qui per lavorare, mica per divertirti..."

"La prego, direttore... non credo di poter resistere..."

"Non puoi venire senza il mio permesso..."

"La prego, direttore... mi conceda di poter venire... farò tutto quello che vuole... la prego..."

Lui fece finta di pensarci, continuando a randellarle la fica e facendo crescere dolorosamente l'eccitazione fin presso il punto di non ritorno. Il corpo di Francesca, contratto nel tentativo di frenare il piacere, era scosso da tremiti convulsi.

"Sarai per sempre la mia devota puttanella pronta a tutto?"

"Sì... sììì... sì, direttore, la prego... pronta a tutto..."

"E allora vieni... godi troia... te lo permetto... e fai presto ché voglio farti il culo" A queste parole, pur nella sua scomoda posizione, Francesca prese a impalarsi furiosamente contro il cazzo duro, fino a venire con un breve urlo seguito da un rumoroso rantolo.

Lui continuò con un certo sadismo a pomparla durante l'orgasmo, provocandole brevi ulteriori improvvisi sussulti. Poi sfilò il cazzo, gonfio e paonazzo all'inverosimile, lucido di umori.

"Prepara il culetto per me" ordinò deciso. "Bagnati due dita nella fica e infilale dietro."

Pure se ancora scossa dall'orgasmo, lei eseguì prontamente. Fece scivolare un braccio sotto il suo corpo e appoggiò la punta di indice e medio sulla vagina. Le dita entrarono senza difficoltà fino in fondo, riemergendone avvolte da una patina vischiosa e biancastra. Poi portò il braccio dietro la schiena, e spinse le stesse contro il buchino, ma in quella posizione non poté che far penetrare le prime falangi.

"Ora muovile... agitale... apriti bene il culetto..."

Lei fece del suo meglio, stringendo i denti per sopportare il dolore che lei stessa si provocava nel tentativo di forzare l'anello ad aprirsi.

"Basta così, non perdiamo tempo" tagliò corto lui. "Il mio cazzo è già abbastanza lubrificato".

Appoggiò la punta del cazzo all'orifizio e spinse. Ma il buco non si aprì e Francesca gemette forte per il dolore. Non era ancora pronta a riceverlo.

L'uomo si tirò indietro e sputò tra le sue natiche. Lei avvertì distintamente la sua bava tiepida cadere a pochi centimetri dall'ano, e poi la punta del suo pene che vi si strofinava per bagnarsi. Lui puntò ancora il cazzo contro il buco, e spinse. Lei urlò di nuovo ed incurvò la schiena come un gatto. "Stai giù!" le disse lui, premendola brutalmente verso il basso con una mano per riportarla ad aprirsi. Spinse ancora. Il buco stavolta cedette, strappando l'ennesimo urletto a Francesca. L'uomo la teneva ferma con decisione, incurante dell'agitarsi frenetico di lei, e guadagnando millimetri nelle sue viscere.

Ormai era ben dentro. Lei sentiva tirare le carni all'inverosimile, ma si rassegnò, vinta, a subire il supplizio, limitandosi a qualche periodico singhiozzo. Un paio di lacrime le rigavano il viso.

Lui capì di essere ormai padrone della situazione. Sputò ancora e con le dita bagnò bene la parte di asta che stava all'esterno. Il cazzo cominciò a scivolare con maggiore fluidità nel buchino violato, e il piacere tornò a crescere. L'uomo recuperò così quella massima durezza di erezione che nella brutalità del primo assalto aveva parzialmente perso. Ciò provocò una ulteriore dilatazione dell'orifizio martoriato, strappando l'ennesimo breve lamento a Francesca. Ma l'uomo ormai aveva preso il suo ritmo e la fotteva nell'ano implacabilmente.

"Stupendo questo culetto... stretto e morbido... ma era vergine?"

"No, direttore..."

"Ma nemmeno troppo usato, direi..."

"No, direttore..."

"E dimmi, chi se la gode questa meraviglia? Il tuo ragazzo?"

"Qualche volta... raramente... Però..."

"Però...?"

"Lui non ha... ugh... un cazzo così grosso..."

"Beh, da ora non glielo darai più... devi tenerlo per me"

"Ma..."

"Poche storie! Gli dirai che non vuoi, che ti fa male... vedrai, non insisterà... voglio essere io a godermi questo culetto ancora stretto... voglio allargartelo per bene, a misura del mio cazzo... poi, quando l'avrò reso bello ospitale, potrai tornare a farti inculare da chi vuoi..."

Francesca sospirò. "Va bene, direttore..."

"Sono piccoli sacrifici che il lavoro a volte richiede..."

"Non è un sacrificio, direttore... sono contenta che lei m'inculi..."

"Sono contento per te... perché te lo chiederò molto spesso..."

"Tutte le volte che vuole, direttore..."

"Ti sta piacendo?" chiese lui. E si fermò.

Francesca rispose implicitamente, continuando da sola ad impalarsi con il culo su quel cazzo.

"Sì, direttore... molto... Fa un po' male, ma è bello sentire nel culo un cazzo così grosso"

L'uomo riprese a muoversi, assestando un paio di colpi violenti, che la fecero sobbalzare. Poi incrementò il ritmo.

"Preparati... sto per venire... ti voglio sborrare nel culo..."

"Oh, sì... la prego... venga dentro di me, direttore... la prego..."

Lui accelerò ancora i colpi, poi con un sordo gemito venne, e si chinò in avanti, sulla schiena di lei, ansimando.

Passarono alcuni secondi, scanditi dal respiro affannato di entrambi.

Poi lei sorrise e sì girò. "Ok. Basta così... perfetto... sei stato grande come al solito" e gli porse le labbra. Lui le baciò delicatamente e, ancora col fiato grosso, rispose "Grazie, dottoressa..."

Lentamente, spossati e soddisfatti, tornarono a ricomporsi. Lui raccoglieva e man mano indossava i suoi indumenti. Lei, recuperate le mutandine, cercava alla bella e meglio di riassettarsi il vestito.

"Sei un mito, Dalmassi. Mi hai fatto morire quando hai fatto il gesto di chiamare l'interfono. Pensavo che stessi parlando davvero con la Mastrobove..."

"Ma no... ho solo sfiorato il tasto..."

"Se fosse entrata, le sarebbe preso un colpo a vedere un cazzo come il tuo. Quella poveraccia secondo me non immagina neanche che esistano meraviglie di questo genere..."

"Grazie, dottoressa..."

"Comunque ti sei disimpegnato stupendamente nelle vesti del top manager maniaco... ma anche l'altra volta, come frate confessore, sei stato un mito... sai improvvisare da dio... hai del talento... o forse sei solo un gran porco"

"Grazie, dottoressa..."

"Sono io che non sono molto credibile come segretaria neoassunta di primo pelo... non ho più il fisico di una decina di anni fa..."

"Ma vuole scherzare, dottoressa? Con la linea che ha potrebbe tranquillamente passare per una ventenne. Mi creda!"

Lei sorrise. "Dalmassi, tu farai una grande carriera con questa tua galanteria. Per non parlare di quel cazzo stupendo che ti ritrovi... Una grande carriera, vedrai... sei ancora molto giovane..."

"Ehm... a questo proposito, dottoressa... ci sarebbe quella mia richiesta per un aumento..."

"Ma certo, Dalmassi. In settimana incontrerò il responsabile del Personale. Non ci saranno problemi."

"Grazie, dottoressa"

Erano entrambi di nuovo perfettamente in ordine. Lei, seduta dietro la propria scrivania, si stava ritoccando il trucco, con l'aiuto di uno specchietto da borsa.

"E ora, Dalmassi" disse senza distogliere lo sguardo dal proprio riflesso, "ti pregherei di lasciarmi sola. Non ci crederai, ma ho davvero una riunione alle cinque."
 

20160623caihuali


polo ralph lauren


cheap michael kors handbags


hermes birkin


true religion jeans


michael kors outlet


mcm backpack


bottega veneta outlet online


michael kors outlet uk


tiffany jewelry


polo ralph lauren


burberry outlet sale


dior outlet


ray ban sunglasses


tiffany outlet


beats by dr dre


babyliss flat iron


rolex watches


mulberry outlet


fitflops sale clearance


mulberry outlet


true religion uk


cartier uk


tory burch outlet online


cartier watches


michael kors handbags clearance


ralph lauren outlet


dior sunglasses


coach outlet online


nike air max 90


swarovski crystal


adidas wings shoes


true religion jeans


adidas shoes


cartier sunglasses


prada outlet


ralph lauren uk


polo shirts


kobe shoes


longchamp


adidas uk store


air max 90


louis vuitton bags


christian louboutin uk


cheap ray ban sunglasses


ray ban sunglasses


mulberry handbags


ray ban sunglasses


nfl jerseys


ferragamo outlet


fitflops uk


mulberry uk


michael kors uk


burberry sunglasses


nike tn pas cher


timberland shoes


rolex watches


mulberry handbags sale


mulberry handbags


coach factory outlet


ray-ban sunglasses


longchamp pliage


prada shoes


thomas sabo uk


ralph lauren polo


michael kors outlet


prada sunglasses


rolex watches for sale


christian louboutin outlet


hollister sale


mulberry outlet


nike uk store


juicy couture outlet


fitflop sale


christian louboutin outlet


oakley sunglasses wholesale


tiffany jewelry


michael kors outlet online


nike store uk


air max 90


ralph lauren femme


ralph lauren outlet


louis vuitton pas cher


coach outlet


michael kors outlet online


cheap snapbacks


oakley sunglasses


michael kors outlet online


kobe bryants shoes


polo ralph lauren


ralph lauren polo


iphone case uk


tiffany outlet


ferragamo outlet


michael kors handbags


michael kors outlet online


cheap jordan shoes


swarovski outlet


michael kors outlet


nike air huarache


tiffany and co


futbol baratas


ray-ban sunglasses


michael kors outlet


michael kors canada


true religion outlet


longchamp outlet online


nike huarache


reebok shoes


true religion sale


rolex watches,rolex watches,swiss watches,watches for men,watches for women,omega watches,replica watches,rolex watches for sale,rolex replica,rolex watch,cartier watches,rolex submariner,fake rolex,rolex replica watches,replica rolex


cheap oakley sunglasses


true religion outlet


hollister


fitflops clearance


hollister


nike air max


michael kors handbags


ferragamo shoes


hollister clothing store


nfl jerseys wholesale


michael kors handbags outlet


hermes bags


hollister uk


lebron shoes


lacoste polo shirts


tory burch shoes


christian louboutin outlet


swarovski outlet


juicy couture tracksuit


tiffany and co jewelry


basketball shoes,basketball sneakers,lebron james shoes,sports shoes,kobe bryant shoes,kobe sneakers,nike basketball shoes,running shoes,mens sport shoes,nike shoes


gucci sunglasses


true religion jeans sale


louis vuitton handbags outlet


swarovski jewelry


rolex watches


mulberry outlet,mulberry handbags outlet


jordan shoes


michael kors handbags


rolex watches


chaussure louboutin


michael kors outlet


christian louboutin shoes


ralph lauren polo


michael kors outlet


fitflops sale


true religion jeans outlet


polo ralph lauren


michael kors outlet clearance


michael kors handbags


swarovski crystal


links of london


kate spade uk outlet


prada outlet online


michael kors factory outlet


ralph lauren pas cher


ralph lauren outlet


mcm outlet


michael kors wallet sale


longchamp outlet


babyliss pro


reebok outlet store


cheap jordans


herve leger outlet


longchamp solde


rolex orologi


nike air huarache


toms outlet


kobe shoes


pandora jewelry


kate spade handbags


prada sneakers


longchamp handbags


tiffany and co


nba jerseys


cheap nba jerseys


oakley sunglasses sale


louis vuitton pas cher


nike air force 1


hollister shirts


pandora outlet


michael kors outlet


rolex outlet


michael kors handbags


nike roshe


michael kors outlet


lebron james shoes


tiffany jewellery


mlb jerseys


louis vuitton outlet


michael kors wallet


ferragamo shoes


burberry outlet


longchamp outlet


true religion jeans


cheap soccer jerseys


cheap nfl jersey


jordan pas cher


true religion outlet


michael kors outlet


fitflops sale clearance


police sunglasses for men


gucci sunglasses uk


michael kors wholesale


coach outlet


prada outlet


oakley sunglasses


tory burch outlet


ralph lauren uk


swarovski outlet


louis vuitton pas cher


true religion outlet


mulberry bags


kobe bryant shoes


versace sunglasses


ray ban sunglasses


christian louboutin online


toms outlet


nhl jerseys


fitflops clearance


michael kors factory outlet


tory burch shoes


michael kors factory store


lululemon outlet


mont blanc pens


tiffany outlet


coach outlet


louis vuitton handbags


ghd uk


longchamp handbags


lululemon outlet online


mulberry handbags


toms outlet


oakley sunglasses


tiffany jewelry


longchamp handbags


rolex watches outlet


ralph lauren outlet


cazal sunglasses


louboutin pas cher


cheap jordans


nike air max 2015


air max 2015


michael kors handbags outlet


polo ralph lauren


links of london jewellery


longchamp pas cher


cheap nfl jerseys


true religion jeans


coach handbags


burberry sunglasses on sale


swarovski jewelry


air max 90


ralph lauren uk


longchamp handbags


swarovski crystal


ferragamo shoes


rolex watches


coach outlet online


hermes outlet store


louis vuitton outlet store


michael kors bags


adidas wings


ray ban sunglasses


coach handbags outlet


oakley sunglasses


mont blanc pens


cheap mlb jerseys


ralph lauren outlet


toms shoes


nike roshe run


cartier outlet store


soccer jerseys wholesale


burberry outlet


ferragamo shoes


toms outlet store


nfl jersey wholesale


longchamp outlet


michael kors outlet store


coach outlet online


coach outlet store


oakley sunglasses


ralph lauren pas cher


true religion jeans


michael kors outlet


tory burch outlet


michael kors clearance


oakley sunglasses


ralph lauren


ray ban sunglasses


tory burch outlet


calvin klein outlet


cheap replica watches


mulberry handbags


ralph lauren,polo ralph lauren,ralph lauren outlet,ralph lauren italia,ralph lauren sito ufficiale


mulberry bags


basketball shoes


mulberry sale


tiffany and co


rolex watches for sale


rolex watches


polo ralph lauren


nike free run


lululemon uk


louis vuitton outlet


louis vuitton handbags


true religion jeans


chaussure louboutin


michael kors outlet


ray ban sunglasses sale


kate spade uk


replica watches


ferragamo outlet


versace sunglasses on sale


chrome hearts


true religion outlet


longchamp outlet


toms shoes


true religion jeans


hermes outlet


cartier sunglasses for men


longchamp pliage


polo ralph lauren outlet


toms outlet


adidas outlet store


asics


michael kors outlet online


jordan shoes


ray ban sunglasses


pandora jewelry


replica watches


cheap oakley sunglasses


coach outlet store


true religion jeans


hollister uk


kate spade uk


true religion uk outlet


louis vuitton outlet stores


fitflops sale


michael kors handbags clearance


gucci outlet


air max 90


michael kors outlet


jordan pas cher


gucci outlet online


ray-ban sunglasses


michael kors outlet


longchamp pas cher


true religion jeans


tory burch outlet online


coach outlet


mulberry handbags


nike air max 90


swarovski crystal


mlb jerseys


hollister shirts


tiffany and co


mbt shoes outlet


ray ban sunglasses


louis vuitton handbags


michael kors handbags


toms shoes


michael kors outlet


beats by dre


oakley sunglasses wholesale


ralph lauren pas cher


louis vuitton handbags


coach outlet online


cheap jordans


oakley sunglasses wholesale


oakley sunglasses wholesale


coach outlet


cheap nhl jerseys


tiffany and co


hermes outlet


fitflop clearance


snapbacks wholesale


nike blazer pas cher


pandora outlet


nike air force 1


football shirts


nike air force 1


prada handbags


swarovski crystal


longchamp pliage


adidas uk


sac louis vuitton pas cher


louis vuitton sunglasses for women


reebok shoes


adidas outlet


prada sunglasses for women


cartier watches


michael kors handbags


chrome hearts outlet


ralph lauren outlet


coach outlet canada


bottega veneta outlet


michael kors canada


camisetas futbol baratas


rolex watches


lululemon pants


michael kors online


cheap jordan shoes


ray ban sunglasses


lebron shoes


swarovski crystal


louis vuitton handbags


michael kors uk outlet


rolex watches for sale


cartier outlet


longchamp solde


lacoste shirts


fitflops uk


ferragamo shoes sale


fitflops sale


calvin klein underwear


mulberry handbags


burberry outlet store


nike blazer pas cher


oakley sunglasses


air jordan shoes for sale


air max 90


ray ban sunglasses


cazal outlet


michael kors uk


michael kors uk


michael kors outlet


louis vuitton handbags outlet


michael kors online outlet


tiffany and co


ray ban sunglasses sale


nike air max 90


christian louboutin shoes


coach outlet online


montblanc pens


ferragamo shoes


michael kors outlet


mbt shoes


hermes belt


hollister clothing


true religion canada


nba jerseys


celine outlet


asics,asics israel,asics shoes,asics running shoes,asics israel,asics gel,asics running,asics gel nimbus,asics gel kayano


beats headphones


true religion jeans


louis vuitton neverfull sale


ray-ban sunglasses


coach outlet store


true religion jeans


polo ralph lauren


chrome hearts outlet


jordan shoes 2015


louis vuitton sunglasses


cartier watches for sale


adidas trainers


beats by dre


coach outlet store


coach outlet


fitflops clearance


air force 1 shoes


cheap football shirts


lululemon outlet


cheap mlb jerseys


thomas sabo outlet


christian louboutin shoes


louis vuitton neverfull


cheap nfl jerseys


louis vuitton bags cheap


coach outlet store


coach outlet


celine outlet online


polo ralph lauren


michael kors outlet online


ghd hair straighteners


lebron james shoes


longchamp pliage


cheap oakley sunglasses


omega watches


burberry outlet


ralph lauren polo


ferragamo shoes


mulberry handbags sale


cheap nba jerseys


omega outlet


nike tn pas cher


polo outlet


tiffany outlet


coach outlet online


coach outlet store


louis vuitton outlet


michael kors outlet


fitflops outlet sale


hermes belt for sale


ferragamo outlet


michael kors outlet


michael kors outlet


coach outlet online


oakley sunglasses


timberland boots


ray-ban sunglasses


michael kors uk


nike huarache


true religion outlet uk


beats by dre


cheap oakley sunglasses


ray-ban sunglasses


fitflops sale clearance


fitflops sale


ray ban sunglasses


ralph lauren shirts


oakley sunglasses uk


michael kors uk outlet


michael kors outlet


ralph lauren outlet


ray ban sunglasses


true religion outlet


christian louboutin outlet


soccer jerseys


fitflops shoes


louis vuitton bags


christian louboutin uk


fitflops outlet


michael kors handbags wholesale


cheap ray ban sunglasses


chrome hearts outlet online


ralph lauren uk


air jordan shoes


michael kors outlet clearance


reebok trainers


ralph lauren outlet


burberry outlet store


mont blanc outlet


tory burch outlet


ray-ban sunglasses


michael kors outlet


hollister clothing


fitflops shoes


louis vuitton outlet


oakley sunglasses


ray-ban sunglasses


tiffany outlet


tory burch outlet online


louboutin pas cher


longchamp outlet


coach outlet


louis vuitton outlet online


louis vuitton bags


nike air max 90


ferragamo outlet


soccer jerseys


true religion outlet


tiffany jewellery


beats headphones


burberry outlet online


nike free 5.0


rolex uk


tory burch sandals


tory burch outlet online


ralph lauren polo shirts


herve leger dresses


tory burch outlet


longchamp handbags


police sunglasses


tory burch outlet


lululemon outlet


hermes birkin bag


tiffany jewellery


coach outlet


beats headphones


burberry outlet online


iphone case


true religion jeans


beats by dr dre


swarovski outlet


ralph lauren uk

Ultimo racconto

Senza Amore

Scrivimi un messaggio utilizzando il guestbook!

Vuoi essere informato in mail ogni volta che sul sito vengono pubblicate importanti novità (tipo nuovi racconti, ecc.)? Clicca qui!

 

Pubblicato "Ma non prenderci gusto!", romanzo breve in e-book. Potete scaricarlo da tutti i principali bookstore della rete, al prezzo di € 1,99. Per esempio qui