Accesso utente

Navigazione

Mi scrive Tania

 
Su Facebook, in risposta al link alla quarta puntata di Giorgia che ho lì pubblicato, Tania (lettrice da lunga data dei miei racconti) mi scrive:

"Ooh! ecco parte di quello che aspettavo. Mi mancavano i tuoi personaggi, mi mancava, per ora, tutto quello che c'è dietro a un personaggio creato da te. Ora sì che Giorgia ha un senso, e ogni sua azione si può ora rileggerle dandole almeno un po' più di significato, se non già quello giusto!"

Mi ha fatto molto piacere leggere questa osservazione. La Quarta puntata è un po' "interlocutoria": non succede molto, ma è necessaria per approfondire un po' i personaggi e la situazione psicologica tra loro. Temevo potesse risultare un po' noiosa, anche se la considero un passaggio necessario, se non addirittura fondamentale.

Non so quanto Tania possa essere rappresentativa di tutti coloro che mi leggono, ma comunque la sua è una testimonianza significativa, e anche un piccolo monito a non sottovalutare il mio pubblico.

Grazie Tania, e a presto!

P.S. Ricordo che su Facebook mi potete trovare come Vittorio Xlater.

Ultimo racconto

Senza Amore

Scrivimi un messaggio utilizzando il guestbook!

Vuoi essere informato in mail ogni volta che sul sito vengono pubblicate importanti novità (tipo nuovi racconti, ecc.)? Clicca qui!

 

Pubblicato "Ma non prenderci gusto!", romanzo breve in e-book. Potete scaricarlo da tutti i principali bookstore della rete, al prezzo di € 1,99. Per esempio qui